Proponiamo specifici esercizi di tonificazione le aiutiamo a ritrovare il giusto equilibrio tra forma fisica, energia e gestione del tempo.
La ginnastica prenatale fa bene sia alla mamma che al bambino.
Gli esercizi mirati per la colonna vertebrale, per il rilassamento e la mobilità consentono un’attivazione muscolare adatta alle esigenze delle gestanti. Inoltre, durante le 40 settimane di gravidanza la donna è molto spesso colpita da dolori alla zona lombare e al bacino, causati dal peso del pancione: un’apposita ginnastica posturale consente di riequilibrare nel corso dei 9 mesi la propria postura e prevenire l’insorgere di fastidi e dolori.
La ginnastica pensata per le neomamme è costituita da esercizi post-parto concepiti per far recuperare la forma fisica precedente alla gestazione, tenendo conto di una corretta alimentazione per la neomamma, dei dolori e della debolezza fisica che spesso caratterizzano la fase postnatale.
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.