I nostri percorsi vengono creati intorno alla singola persona, per rispondere alla specifica esigenza e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il nostro metodo di lavoro prevede, prima di iniziare una specifica tipologia di allenamento, l’acquisizione e la comprensione delle informazioni necessarie a creare un programma di lavoro personalizzato.

Effettuiamo un colloquio e una visita della durata di un’ora in cui eseguiamo test e rilevamenti per capire le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Il nostro personale altamente qualificato utilizza tecniche e macchinari tecnologicamente avanzati: rileviamo la vostra composizione corporea (percentuale di massa grassa e massa magra) utilizzando la metodica più veloce ed efficiente in questo tipo di analisi, la biompedenziometria (BIA); effettuiamo test sulla mobilità articolare per valutare le vostre capacità motorie; analizziamo alcuni dati antropometrici (circonferenze vita, fianchi, braccia, cosce, torace) mediante lo studio del rapporto altezza-peso (rapporto BMI) e del rapporto vita-fianchi; tramite una visita posturale evidenziamo eventuali problemi, spesso latenti, legati agli squilibri muscolari.

Nel colloquio preliminare miriamo a conoscere anche il vostro stile di vita, le vostre abitudini, eventuali patologie o infortuni. Queste informazioni ci consentono di poter migliorare, se necessario, atteggiamenti sbagliati del vivere quotidiano, e ci aiutano nella creazione di un programma di lavoro che tenga conto delle vostre caratteristiche e delle vostre abitudini alimentari.

L’acquisizione di consapevolezza di ciò che si mangia e di come lo si mangia è un passaggio fondamentale nel raggiungimento del benessere fisico, per questo motivo con i nostri istruttori vi seguiamo e vi guidiamo nel correggere le inesattezze che di solito compromettono una giusta e corretta alimentazione.

Focalizzati i vostri obiettivi e stabilito il tempo nel quale poterli raggiungere, ci è possibile stilare un programma di lavoro personalizzato creato in base al vostro stato di forma fisica iniziale.

Ultimato il lavoro di analisi dei dati e determinato un programma personalizzato iniziamo le sedute di allenamento. Con i nostri istruttori l’intensità giusta, l’esecuzione e la postura nell’esecuzione degli esercizi, i recuperi e tutto ciò che concerne le specifiche dell’allenamento non saranno più un problema.

La professionalità e la continua formazione del personale Fitness Angels ci consente di eseguire qualsiasi tipo di allenamento specifico, con tecniche efficienti e all’avanguardia.

Il tuo personale percorso di benessere

Il nostro iter di lavoro è consolidato dall'esperienza ed inizia con il colloquio e la visita preliminare in cui, attraverso test e misurazioni oggettive, valutiamo la condizione di partenza e fissiamo gli obiettivi da raggiungere.

Creiamo così un chiaro percorso di lavoro da intraprendere insieme al cliente, con un reale riscontro sui miglioramenti da ottenere.

 

peso2

Per maggiori e più dettagliate informazioni contattaci:

Siamo a tua disposizione per rispondere alla tue domande riguardo i nostri servizi e le modalità di accesso al nostro centro di personal training.

Si riceve solo su appuntamento.

Contatti